MESCHIARI
Homepage / MESCHIARI
MESCHIARI
Oltre 25 anni di esperienza
Container ufficio si occupa di rispondere alle esigenze di: pubbliche amministrazioni, banche, scuole, aziende private che abbisognano per un determinato periodo di tempo di una struttura prefabbricata che dia la possibilità di rappresentarle fuori sede, o di sostituirne temporaneamente la sede ufficiale.
Meschiari ha come suo punto di forza la versatilità, tipica delle imprese artigiane e maturata con gli oltre 25 anni di esperienza nel settore delle banche mobili di Prestibank.
Personalizzazione
Chiavi in mano
Certificazioni e garanzie
MESCHIARI
I nostri punti di forza
Abbiamo la capacità di personalizzare totalmente gli interni, con qualsiasi tipologia di arredo, dal più semplice al più ricercato, sempre tenendo in considerazione le esigenze e il comfort degli occupanti.
Ci rendiamo interamente responsabili della logistica dei nostri prefabbricati, ottenendo vari ed eventuali permessi per trasporti eccezionali, occupandoci del piazzamento, dell’installazione e degli allacciamenti.
- Arredi, scrivanie, cassettiere, armadi, sedie girevoli, sedie fisse
- Moduli coibentati – rivestimento interno pareti a scelta
- Impianto idrico-sanitario completo di WC e lavabo collegati agli scarichi
- Ingresso con doppia porta, uscite di sicurezza
- Impianto antintrusione con volumetrici più sensori, centralina di allarme con ripetitore telefonico provvisto di scheda SIM
- Riscaldamento con radianti sottofinestra
- Condizionamento con condizionatori a parete + pompe di calore dual split
- Pedana per accesso disabili con corrimano
- Inferriate in ferro in tutte le finestre
Soluzioni differenti
Etica ambientale
- Scelta e impiego di materiali riciclabili
- Produzione energetica efficiente ed ecologica in stabilimenti europei certificati
- Emissioni inferiori a tutti i limiti stabiliti dalla UE, grazie alle più moderne tecniche di verniciatura KTL e verniciatura a polvere
- Continui controlli di qualità e audit sul rispetto di parametri ecologici
- Lunga vita dei prodotti
La qualità dei nostri prodotti, unita alla affidabilità dei nostri servizi, risponde al meglio alle esigenze dei nostri clienti. Sempre nel rispetto delle persone e dell’ambiente.
In quest’ottica scegliamo modalità di trasporto efficienti, gestiamo con cura i consumi energetici, consapevoli che i particolari fanno la differenza perché i processi organizzativi non sono meno importanti di quelli produttivi.
Etica Sociale
- Responsabilità verso i clienti ricercando costantemente soluzioni “su misura”
- Responsabilità verso la società perché il lavoro non è solo business, ma un’espressione del valore del singolo e dell’insieme. Nel nostro microcosmo formato da persone di differenti nazioni, religioni, età, appartenenze politiche, tutti sono considerati con il medesimo rispetto. A ciascuno viene data la possibilità di crescere professionalmente e aumentare le proprie competenze. Costante il nostro impegno di selezionare la persona giusta per il lavoro assegnato. I comportamenti coerenti, per noi, sono la testimonianza della messa in pratica di un Codice etico che guida la nostra attività.
- Responsabilità nei confronti di dipendenti, collaboratori e partner considerando imprescindibili salute e sicurezza, onestà e integrità
MESCHIARI
M: Una Storia, La Nostra
Una storia iniziata nel 1969, la M di MESCHIARI ne è stata l’icona dall’inizio. Un’immagine capace di comunicare solidità e, con quel taglio alla Fontana, creatività. Poggia da decenni su una base verde, simbolo di una sostenibilità allora praticamente sconosciuta. Un colore scelto perché rappresenta speranza, rinascita, trasformazione; immagine di ricchezza e prosperità. Ma il verde assume anche un altro significato, via libera, basta pensare al semaforo. Quando è verde parti e… vai dove vuoi.
La M di MESCHIARI si ispira alle Lezioni americane (sei proposte per il prossimo millennio) di Italo Calvino: leggerezza, rapidità, esattezza, visibilità, molteplicità, coerenza i temi trattati.
M, sintesi visiva di oltre 50 anni di lavoro. Ci piace pensare, come scrive Calvino, “chi è ciascuno di noi se non una combinatoria di esperienze, di informazioni, di letture, di immaginazioni? Ogni vita è un’enciclopedia, una biblioteca, un inventario di oggetti, un campionario di stili, dove tutto può essere continuamente mescolato e riordinato in tutti i modi possibili”. E un’impresa, che nel tempo acquisisce una sua propria identità, non è che il risultato della vita di tante persone.